Svolta "hot" Disney! Nuovi film in uscita a Natale!

Dalla mia redazione apocrifa

Si preannuncia un Natale Hot, con la svolta Disney nel mondo del porno, eccovi in
anteprima alcuni dei titoli in uscita tra circa un mese, giusto in tempo per poterli
gustare tra un penettone ed una salsiccia con patata!

CAPPUCCETTO ROTTO: la triste storia di una gravidanza indesiderata a causa di un condom difettoso; la scena lupo-nonna diventera' un cult (o una presa per il cult?)
PETER PENE: l'eroe gay per eccellenza, vola e svolazza fino ad arrivare all'obiettivo! Special appearance: Cecchi Paone
PORCAHONTAS: uno dei grandi classici restaurato, con le immagini inedite della scena coi bisonti (da vedere a stomaco vuoto)
BIANCANEVE: storia di cocaina nel castello con la banda dei nani della Magliana e la principessa-corriere della droga
CULAN: la geisha che fa tutto, ma proprio tutto
FINOCCHIO: il grande classico dell'unico figlio nato da una sega, nelle orge con il Gatto e la Volpe, Lucignolo e Mangiafuoco
DUMBO-DUMBO: oltre il bunga-bunga, con elefanti superdotati e la partecipazione straordinaria di Ruby
LA SPADA NELLA BOCCIA: la spada non e' la spada, logicamente, la boccia sapete cos'e', dunque avete capito!
GLI ARISTOCAZZI: ricchi figli di papa' che vanno in giro in Ferrari a caccia di tope, storie moderne per ragazzi moderni
MARY POMPINS: altro grande classico, con la famosa bambinaia che vola da un c... all'altro col suo ombrello (che usa anche per giochi erotici)
TROI STORY 1, 2 e 3: cofanetto con tutte le storie di Palazzo Grazioli
IL GOBBO DI NOTRE DAME: con la gobba pero' non dietro ma davanti, potete immaginare dove...

Altri titoli arriveranno presto, per Pasqua ci sara' Dumbo-Dumbo 2 con la partecipazione straordinaria di Bondi...

Dirigente licenziata per il suo seno troppo grande

Amy-Erin Blakely: "Mi hanno cacciato quando ho protestato per le molestie che subivo"

 

MILANO - Licenziata perché ha il seno troppo grande. Per sei anni Amy-Erin Blakely, alto dirigente della Devereux Foundation, azienda sanitaria di Orlando, ha subito continue molestie sessuali dai suoi capi e si è sentita dire che le sue misure eccessive distraevano i colleghi durante i meeting di lavoro. La quarantatreenne ha provato a lamentarsi un paio di volte, l'ultima delle quali le è stata fatale: l'avvenente bionda è stata licenziata in tronco. Adesso ha deciso di trascinare in tribunale la sua ex azienda e di chiedere un cospicuo risarcimento.

COMMENTO: in realta' la Societa' ha ragione, a causa del suo seno non riusciva a scrivere email, in quanto sulla tastiera del PC i suoi seni componevano parole incomprensibili. In ascensore poi premeva con i seni i tasti di tutti i piani e per un grattacielo di 127 piani potete immaginare quanti problemi di produttivita' questo possa aver creato, tempo sprecato e milioni di dollari di perdite!

Trapianto di mani

Monza, la donna operata: «Voglio metterle subito sotto il rubinetto» 




COMMENTO: e' bello vedere come delle mani di seconda mano possano essere utili!
Alla signora pero' non e' stato detto che la ex-proprietaria delle mani era una prostituta... 
Vabbe', possiamo dire che e' stata messa in buone mani, tutto sommato! Il marito sara' felice... 
P.S. ma per la sua faccia si puo' fare qualcosa? Trapiantino-ino-ino?!?

Uccise la moglie con 60 coltellate. Assolto il campione di culturismo

Il delitto il 17 aprile dell'anno scorso a Milano, in zona Villa San giovanni

«Totale incapacità di intendere e di volere». Farà 10 anni in un ospedale psichiatrico giudiziario

 

COMMENTO: questa non l'ho capita, come puo' un uomo di CULTURA essere incapace di intendere?!?

La freddura di oggi

Dal Corriere della Sera online:

Ruby: «Silvio? Non è mio amico»

E' vero, e' un suo Cliente

Distratto un'ora su due la vera fuga del cervello

Dall'Università di Harvard uno studio sul perché ci si distrae. Solo il sesso e i figli mantengono i pensieri aderenti alla realtà

CHE fascino avrà mai la realtà, di fronte alla fantasia. Sembra che il presente per il nostro cervello sia una gabbia da cui fuggire. La metà del tempo in cui siamo svegli la trascorriamo infatti pensando ad altro rispetto all'attività in cui - apparentemente - siamo concentrati. All'università di Harvard si sono divertiti a tracciare una mappa delle divagazioni della mente, o "mind wandering".


Lo studio di Matthew Killingsworth e Daniel Gilbert esce oggi su Science e conclude che: "A differenza degli altri animali, l'uomo trascorre gran parte del tempo pensando a cosa non sta accadendo attorno a lui, contemplando eventi che sono avvenuti nel passato, che potrebbero avvenire nel futuro o che semplicemente non avverranno mai". 

 

COMMENTO: e' vero, confermo, io penso sempre ad una notte di sesso con Belen...
Il mio lavoro e' il falegname, sono dunque un virtuoso della sega. Mi aiutate a capire se questa si puo' considerare una distrazione o no?
 

Ruby a Genova: arriva in Ferrari Poi danza con ballerini a torso nudo

 GENOVA (12 novembre) - «Sono stata quattro mesi con voi e adesso sono tornata. Mi piace stare con voi e voglio stare qui». Ruby Rubacuori ha salutato così i tanti clienti dell'Albikokka, al momento del taglio della torta per i cinque anni del locale.



Alla sua uscita dal privè, Karima El Mahrouk è stata accolta dagli applausi e da due ballerini palestrati a torso nudo, vestiti solo di pantaloni neri e colletto da cameriere, che hanno ballato di fronte a lei. Dopo il dolce e lo spumante di rito, Ruby è tornata dietro le quinte, per continuare a chiacchierare con gli amici. 


COMMENTO: brava e' brava, basta guardare la foto per rendersene conto, grande gesto tecnico!

Ucciso a 86 anni Nicola Rizzuto il padrino della mafia canadese

Duro colpo per il clan che ha dominato la scena criminale del paese nordamericano negli ultimi trent'anni. Il vecchio boss è stato raggiunto da vari colpi d'arma da fuoco nella sua abitazione

MONTREAL - Nicola Rizzuto, 86 anni, considerato come il patriarca del principale clan mafioso di Montreal, è stato assassinato ieri sera nella città canadese. Lo affermano i media locali Radio-Canada e Tva.

COMMENTO: e pensare che lui si proponeva come eroe nazionale canadese, essendo stato l'inventore del famoso Sciroppo d'Acerra che poi i canadesi hanno fatto diventare Sciroppo d'Acero e ci sbomballano i cosiddetti con questa loro prelibatezza che invece ha origini Italiane!!! Secondo me e' stato ucciso per questo, e' tutta e solo invidia, dato che in Canada non hanno nient'altro... Anzi, no, hanno tante Alci, piu' Alci che abitanti direi, dunque paese di CORNUTI!!! Viva l'Italia, Abbasso il Canada!

Spacciava droga sulla pista arrestato addetto di Fiumicino

Bloccato dalla polizia un impiegato alla movimentazione dei bagagli che vendeva sostanze stupefacenti. Nel suo armadietto anche liquori mignon sottratti dagli aerei

Era proprio l'aeroporto di Fiumicino, dove era impiegato in pista nell'area della movimentazione bagagli, il luogo dove aveva deciso di spacciare la droga. Ma la polizia giudiziaria dello scalo romano è riuscita a stroncare il giro di spaccio e a individuare il responsabile, un dipendente di una società di handling, un romano di 43 anni, denunciato in stato di libertà. Per lui l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e di ricettazione.
In casa la perquisizione ha rivelato la presenza di un centinaio di grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio di stupefacenti, un bilancino elettronico di precisione e 50 grammi di marijuana nascosti in confezioni di ovetti Kinder, una delle quale trovata anche a bordo della sua auto. 

COMMENTO: al momento dell'arresto il 43enne ha dichiarato: "me stavo a fa' 'na pista de coca, sto' all'aeroporto, se po' fa', e poi come se decollaaaa!" e quando gli e' stato detto degli ovetti Kinder ha esclamato "ma 'na sorpresa mejo de quella 'ndo la trovi nell'ovetti?!? Altro che quei pupazzetti inutili, famoli sconvolge 'sti regazzini moderni!".

L'ex on. Martelli ha dichiarato "santo subito", Berlusconi ha detto "meglio drogati che lazziali", Bondi ha esclamato "datemi un po' di roba buona dopo il crollo di Pompei cosi' dimentico", Bersani invece ha amaramente notato che la coca e' di destra mentre il caro vecchio spinello e' di sinistra. 
Bruno Vespa dedichera' una puntata speciale stasera con ospite Lapo Elkann che tirera' in diretta 35 cm. di striscia di coca in 3 secondi, con il card. Tettamanzi che invece mostrera' come con l'incenso si possano fare delle canne che fanno rivivere l'apparizione di Fatima (verranno commercializzate a Natale a 50 EUR l'una, con la scritta "il fumo nuoce alla salute ma fa bene alle fede, amen"). 

Fondamentale: calcola i tuoi bioritmi

Questa e' una notizia fondamentale, piu' che importante, puo' cambiarvi la vita.
Il conoscere i propri bioritmi e' un qualcosa che puo' veramente aiutarvi a prendere decisioni importanti, come ad esempio quando andare a trans, il giorno piu' giusto per fare una rapina in banca, quando andare alla Posta a pagare il conto corrente della rata della bambola gonfiabile, e cosi' via.

http://www.bioritmi.info/htm/calcolobioritmi.htm

Oggi avrei un ciclo intellettivo di buon livello, non so quindi perche' scrivo 'ste stronzate, boh!

Scherzi telefonici: come far impazzire un corriere

Per la serie, quando sei annoiato e non sai cosa fare, un bel numero verde ti aiuta a passare il tempo con il sorriso sulle labbra. Telefonate ad uno spedizioniere (TNT, DHL, ecc.) e…. 

Aprite il link, vale la pena, non l'ho scritto io ma devo dire che mi ci ritrovo parecchio come delirio!

La Curia: no a Tiffany in piazza Duomo

"Troppa opulenza, questa è città in crisi"

Fra pochi giorni la piazza della cattedrale ospiterà una mega boutique da 200 metri quadrati
L'arciprete Manganini: "Sono sdegnato".

 

«Una mega boutique da 200 metri quadrati, col marchio Tiffany, nel centro di piazza Duomo, sotto a un albero di Natale alto 48 metri e illuminato da centomila luci bianche». Non passano molte ore dall’annuncio del Comune di Milano, che la Curia insorge: «Sono sdegnato, è un’idea offensiva, quella di mettere una gioielleria al centro di piazza Duomo in un momento di grave crisi economica com’è quello che la città affronta», protesta monsignor Luigi Manganini, l’autorevole arciprete del Duomo.

COMMENTO: ho appena parlato con Tiffany in persona, mi ha testualmente detto: "ma come, noi vendiamo gioielli della Madonna, dovrebbero essere contenti!"
 

Moda, Ferré passa a Samsung

Il ministero per lo Sviluppo economico autorizza la vendita della maison italiana al gruppo dell'elettronica. 

 

COMMENTO: Finalmente avremo le mutande con la presa USB (potete immaginare dove), il vestito ricaricabile ad energia solare (non si sa ancora a cosa possa servire pero' fa scena), il cellulare nella manica della camicia cosi' si potra' parlare semplicemente alzando il braccio (inizialmente avevano pensato al calzino ma poi si sono resi conto che era un tantino scomodo), viva il progresso tecnologico!

Il prodotto di oggi

Per completare un buon pasto con il suo meritato rutto, senno' che pasto e'?!?
Nei peggiori Quadriscount e nelle migliori discariche, diffidate delle imitazioni!

Per la serie "come fare": togliere il chewing-gum dalle scarpe



http://comefare.com/featured/come-togliere-il-chewing-gum-dalle-scarpe/

Ancora sul post-derby, una foto esplicativa...

L'uscita dei tifosi della Curva Nord dallo stadio

L'angolo della meditazione

Vago e nebuloso è l'inizio di ogni cosa, ma non la sua fine... 
(K.Gibran, 1883- 1931)

Troppo traffico sotto la sua abitazione. Ora l'Ungheria gli deve 6.000 euro

La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha accolto il ricorso di
un abitante di Alsonemedi


MILANO - Seimila euro: a tanto ammonta l'indennizzo che le autorità ungheresi dovranno versare a Gyorgy Dees, un cittadino che vive ad Alsonemedi, paesino di 4.000 anime in provincia di Pest, nel Nord del Paese. La casa di Gyorgy è diventata invivibile a causa dell'inquinamento e del rumore causati dal traffico e lui si è rivolto alla Corte europea dei diritti dell'uomo sostenendo che le autorità del suo Paese hanno violato il suo diritto al rispetto della vita familiare, non facendo abbastanza per ridurre gli effetti negativi causati dal continuo passaggio di veicoli, in particolare di mezzi pesanti. La Corte gli ha dato ragione e ha condannato l'Ungheria a risarcirgli 6.000 euro - contro una richiesta di 20.000 - per danni morali.

COMMENTO: il signore, felice per la sentenza, alla domanda "cosa fara' con questi 6.000 EUR?" ha risposto "mi comprero' una bella Fiat Duna, naturalmente!"

Notizie in pillole con commentino incorporato

Roma, sacerdote americano
sorpreso in auto con trans


Sorpresa per le forze dell'ordine romane impegnate questa notte, come avviene ormai da settimane, in un servizio antiprostituzione. In un'auto parcheggiata in una zona isolata del quartiere Aurelio è stato sorpreso, identificato e multato un sacerdote americano di 35 anni in compagnia di una transessuale. Il religioso, a Roma da qualche giorno per partecipare a un convegno, è stato multato.

COMMENTO: pare che il sacerdote si sia giustificato dicendo che il convegno a cui partecipava era sulla “pecorina smarrita” e che lui l’aveva finalmente ritrovata! 

TERMINI, TASSISTA ABUSIVO RAPINA TURISTA: ARRESTATO "L'ONOREVOLE"

 

Chiede 120 euro a un turista giapponese per una corsa da Fiumicino a Roma, poi quando questi si rifiuta di pagare lo rapina del portafogli scaricandolo in mezzo alla strada. In manette ieri con l'accusa di rapina, arrestato dagli agenti della polizia di Stato del Commissariato Viminale, diretto da Lorenzo Suraci, è finito G.L., un italiano di 72. Le indagini dei poliziotti hanno preso avvio a seguito di una denuncia presentata dal turista giapponese, che appena sbarcato all'aeroporto di Fiumicino era stato avvicinato da una Mercedes con alla guida un uomo che si offriva di accompagnarlo.

COMMENTO: La notizia e' poi stata rettificata, e' colpa del Giapponese, in quanto aveva chiesto di andare da Fiumicino a Loma,
che come vedete qui sotto e' molto piu' lontano. Quindi, il tassista ha chiesto 12000 euro in perfetta buona fede ed anzi gli stava
facendo un prezzo di tutto favore! Ma guarda te 'sti turisti, ce provano sempre!

Dove minchia e' Loma?!? Clicca qui sopra e lo scoprirai

 

A Colonia il centro residenziale omosex

I 35 appartamenti saranno affittati a gay e lesbiche, ma anche ad alcuni etero per sfuggire all'accusa di «ghetto»

COLONIA – «Né un ospizio né un ghetto, Villa Anders è un'iniziativa pionieristica che in futuro potrebbe essere imitata da altre grandi città europee». Mostra fiducia e ottimismo Lisa Weiß, portavoce di «Gay and lesbian living association», organizzazione che dal prossimo novembre darà vita a Colonia al primo centro residenziale per omosessuali, realizzato dalla Gag immobilien Ag, società tedesca posseduta in maggioranza dal Comune di Colonia. Il progetto, partito all'inizio del 2008, costerà complessivamente 7,6 milioni di euro e prevede la creazione di 35 appartamenti di tre tipi (monolocali di 33 metri quadrati con un fitto sociale di 340 euro, bilocali e trilocali rispettivamente da 650 e 800 euro) che saranno affittati a gay e lesbiche residenti nella città tedesca. Già diciannove abitazione di Villa Anders (che in tedesco significa «Villa Alternativa») sono state affittate e gli organizzatori prevedono che entro novembre del 2009 tutti gli appartamenti saranno occupati. Solo un alloggio non sarà abitato, ma diverrà una sorta di spazio comunitario dove l'associazione omosessuale intende organizzare eventi e riunioni.


COMMENTO: dalla Lega hanno gia' fatto sapere che il quartiere non verra' riconosciuto dal Governo Italiano e che verra'
separato dalla citta' tedesca, il suo nome sara' "Culonia".
Personalmente invece credo che sia un'ottima opportunita' di integrazione, a patto che non diventi una Colonia "penale"!


Usa: investito da auto e da treno nella stessa notte

WASHINGTON - C'e' gia' chi paragona la sua storia a una puntata di Will il Coyote. Robert Evans, americano di 46 anni, e' stato investito da un'auto, quindi soccorso, dimesso, e investito di nuovo da un treno meno di sei ore piu' tardi. E' accaduto nei pressi di Boulder, in Colorado. Comprensibile la sorpresa dei medici di guardia che si sono trovati di fronte lo stesso uomo soccorso poche ore prima. Unica consolazione, non e' in pericolo di vita. Ma al danno si aggiunge la beffa: Evans infatti ricevera' una multa per violazione di proprieta'.


COMMENTO: ha violato la proprieta' perche' al primo investimento e' stato sbalzato nel giardino di un noto apicoltore
e gli ha distrutto le arnie, facendo uscire migliaia di api e restando anche punto in svariate parti del corpo. Essendo
allergico ha avuto uno shock anafilattico e si e' gonfiato come un pallone. Ora dovra' pagare qualche migliaio di dollari
di danni all'apicoltore. Le api che gli sono restate attaccate al corpo pero' sono sue.
Inoltre, dovra' pagare il biglietto del treno per l'intero percorso, d'altronde ha preso il treno, no?
Ah, era il Boston-Sacramento, il costo del biglietto e' di circa 1200 $.
Tra l'altro non aveva l'assicurazione medica per cui i due interventi di pronto soccorso gli sono costati circa 3000 $.
Fortunatamente non e' in pericolo di vita, pero' non potra' piu' avere rapporti sessuali e dovra' fare la pipi' seduto
(evitando i bagni delle stazioni, hai visto mai che un treno deraglia...).
Piu' che Will Coyote e' Bob Coyone!

 

Svezia, trova pene nel ketchup

 

Donna stava cenando con la famiglia

Macabra scoperta per una casalinga svedese all'ora di cena. La donna, Viktoria Ed, ha trovato un pene, probabilmente umano, in una confezione di ketchup mentre era a tavola con il marito e i due figli. La notizia è stata riferita dalla stampa locale. Il ketchup, fabbricato in Turchia dalla Godegaarden, è distribuito in tutta la Svezia dalla società Axfood.
Il negozio dove è stato acquistata la confezione di salsa ha tolto dal commercio l'intero stock. Intanto la polizia ha disposto una serie di analisi sullo strano "oggetto" per capire se effettivamente si tratta di un membro umano.


Morale1: avevo sempre pensato che il ketchup fosse un prodotto del c..., ora ne ho avuto conferma!
Morale2: per le diete i PENINI col ketchup non vanno bene, lo dicono tutti i dietologi
Morale3: meglio comprare la confezione squeezable che quella in bottiglietta, occhio non vede...

Nota: ma la GODE-GAARDEN come la vedete? Strano nome per una societa'...

Succede a Bergamo...

 

PESCATORE TROVA NELL'ADDA SCARPA CON DENTRO UN PIEDE

E' andato al fiume cercando pesci, invece ha trovato un piede. Incredibile sorpresa per un pescatore che nel pomeriggio si e' recato a pescare sulle rive del fiume Adda nei pressi del paese di Suisio. L'uomo aveva appena lanciato la lenza quando, guardando la riva del fiume, ha visto una scarpa da ginnastica taglia 42, e guardando meglio si e' accorto che dentro c'era un piede. Ha chiamato i carabinieri che hanno prelevato il piede e l'hanno portato alla camera mortuaria di Treviglio, e nei prossimi giorni lo consegneranno agli esperti dell'Istituto di medicina legale di Pavia. Secondo i primi riscontri si tratta di un piede di un uomo staccatosi da un corpo gia' 'saponificato' che sarebbe rimasto in acqua da circa due-tre mesi. Dopo il ritrovamente, sono stati chiamati i sommozzatori che hanno iniziato a scandagliare le acque dell'Adda fino alla diga di Capriate, senza tuttavia trovare niente.



New Delhi: pensione agli eunuchi

La quota mensile sarà di circa 17 euro

E' la prima volta che a New Delhi viene dato un riconoscimento economico agli eunuchi, di solito emarginati ai confini della civiltà indiana. La comunità, composta all'incirca da 300mila persone, tra cui transessuali e castrati, avrà diritto a una pensione di vecchiaia consistente in un minimo mensile di mille rupie, circa 17 euro. Lo ha deciso l'amministrazione cittadina. A riportarlo il quotidiano locale Times of India.
New Delhi: pensione agli eunuchi (Apimages)

iI fumetto della foto qui sopra: la giallorossa dice alla celeste: 
"hai visto che v'avemo rotto er culo?"
e la celeste risponde "eh si', come m'e' piaciuto!"

''Solo quelli giovani sono in grado di guadagnarsi da vivere, mentre quelli che hanno più di 40 anni sono disperati, perché non hanno abbastanza da mangiare e cure mediche'', ha detto Jagdish Mamgain, un responsabile della Municipal Corporation di Delhi. La loro categoria sarà quindi inclusa nella lista dei beneficiari del minimo pensionistico che comprende anche handicappati, vedove e orfani.

Gli eunuchi indiani sono considerati di buon auspicio in occasione di matrimoni e nascite, secondo la tradizione popolare, ma molti di loro finiscono nel giro della prostituzione o dell'accattonaggio.

COMMENTO: Gli eunuchi comunque pare si stiano lamentando: "non ci facciamo un CAZZO con 17 EUR"...
Berlusconi ha subito detto la sua in merito: "meglio eunuchi che lazziali".

La ricetta di oggi: QUAGLIE ALLA CACCIATORA


 

Preparazione

Spennate le quaglie, fiammeggiatele e togliete loro le interiora.
Farcitele con un ripieno di burro, salvia tritata, noce moscata aglio tritato e chiodi di garofano.
Avvolgete bene le quaglie nelle fette di pancetta e fatele saltare in padella, rosolandole perfettamente.
Irroratele con il brandy, coprite con il coperchio e proseguite la cottura.
Al termine avvicinate un fiammifero al tegame e lasciate che l'alcool eccedente bruci completamente.
Adagiate su un piatto le fette di polenta calda, collocatevi sopra le quaglie, quindi servite.

Per la digestione si abbina alla grande l'AMARO MONTENEGRO, ovviamente.

Ingredienti e dosi per 4 persone (se vogliamo farla per 1 milione e mezzo basta moltiplicare le dosi per 375.000)

Rettifica di Berlusconi

ESCLUSIVA DALLA MIA REDAZIONE APOCRIFA

Berlusconi, dopo aver detto "Meglio guardare ragazze che essere gay " ora rettifica: "MEGLIO GAY CHE DELLA LAZZIE!"

Il premier si scusa con gli omosessuali, da Nichi Vendola ad Elton John, Cecchi Paone e Schwarzenegger (si', anche lui!).

La donna che sviene 100 volte al giorno

La donna "stesa" dalle emozioni
sviene fino a cento volte al giorno

Claire Allen, scienziata di Cambridge, soffre di cataplessia: basta una risata, una sorpresa o uno spavento e lei cade in uno stato di sopore profondo, ma cosciente, che dura dai 30 secondi ai 5 minuti.

LONDRA - Claire Allen è una scienziata britannica di Cambridge, ha 35 anni e una "malattia" che la rende quasi unica al mondo: si addormenta di colpo fino a un centinaio di volte al giorno. Il suo disturbo si chiama cataplessia, una forma rara della narcolessia, e viene innescato dalle emozioni: basta una scossa per un rumore improvviso, una sorpresa o una risata e Claire crolla a terra, "addormentata" per un tempo che dura dai 30 secondi ai 5 minuti.