Bunga-Bunga flash

Galan: "Mai visto Ruby"
''Tutti che si aspettano che parli di Ruby, ma io non l'ho mai vista. Mi sento solo diinstillarvi un dubbio: siete sicuri che sia vero tutto quello che scrivono i giornali? Dopo le numerose cene alle quali sono stato invitato dal presidente del Consiglio, non ho mai sentito dire che dopo ci sarebbero stati dei festini. Questa è la mia esperienza personale''. L'ha detto il ministro per le Politiche agricole Giancarlo Galan.
COMMENTO: vabbe', ma e' un ministro agricoltore, si sa, "al contadino non far sapere quant'e' buona la pecorina con le pere"... 
Il Giornale, Annozero ha rivelato numero premier
"La trasmissione Annozero ha fatto trapelare il numero di cellulare di Berlusconi. E' quanto rileva il giornale.it , il sito online de 'Il Giornale'. "Durante la puntata, andata in onda ieri sera - scrive il sito del quotidiano - l'inviato Ruotolo ha mostrato l'agenda telefonica di Nadia Macrì, coprendo con un dito le ultime tre cifre dell'utenza telefonica del premier ovvero proprio le tre cifre che non erano state coperte da omissis nelle 389 pagine di verbale consegnate alla Giunta per le autorizzazione della Camera dalla Procura di Milano e pubblicate da molti giornali su carta e online. E da ieri sera il cellulare di Berlusconi circola liberamente su Internet".
COMMENTO: e' incredibile ma vero, ho provato il numero ed ha risposto lui, abbiamo parlato del piu' e dell'imene, poi ha detto "sono passati 5 minuti, avanti il prossimo". 
Card. Bagnasco: "Consiglio Cei affronterà la vicenda"
Il consiglio permanente della Cei, in programma lunedì ad Ancona, discuterà della vicenda Ruby. Lo ha detto il presidente della Conferenza episcopale, cardinale Angelo Bagnasco. "Lunedì se ne parla al Consiglio permanente della Cei, quello è il luogo istituzionale", ha annunciato il presidente della Conferenza episcopale, cardinale Angelo Bagnasco, a margine dell'inaugurazione a Genova delle Terme di Acquasanta. Per preparare il Consiglio di lunedì, il cardinale Bagnasco sarà domani a Roma, dove incontrerà papa Benedetto XVI.
COMMENTO: al meeting Cei verranno fatte ricostruzioni delle serate per fare prove di resistenza a Satana, direi che piove sul Bagnasco...

Minzolini replica a Garimberti: "Tg1 corretto"
"Il Tg1 ha dato un'informazione corretta e completa anche sul caso Ruby". Lo rivendica con l'Ansa il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, replicando alle affermazioni del presidente della Rai, Paolo Garimberti. In merito all'accusa riportata da indiscrezioni di stampa di aver oscurato la notizia della richiesta di 5 milioni da parte di Ruby al premier Berlusconi, Minzolini aggiunge: "Se è vero quello che leggo, non posso esimermi dal constatare quanto il presidente sia disattento".
COMMENTO: la versione del Tg1: "c'era una volta una povera ragazzina, Ruby, che andava nel bosco di Arcore alla ricerca di funghi, ad un certo punto incontra il principe azzurro Silvio I che la invita nella sua reggia a provare la scarpa tacco 12: le va a pennello, per cui viene immediatamente portata al palo della lapdance... E vissero felici e contenti a Villa San Martino". Insomma, il Tg1 e' corretto, si', corretto alla grappa che se fa' Minzolini per poi raccontarci queste favole!

Ultimora: dichiarazioni di Ruby

Un'ultimora che e' appena arrivata alla mia redazione apocrifa: pare, si dice, si vocifera, insomma, potrebbe essere, che Ruby abbia dichiarato: "sono una donna non sono una Santanche'", durante la registrazione del programma di Marzullo... Dovrebbe essere anche presente allo speciale di Bruno Vespa "Porca a Porca" con la Minetti, le inquiline di Via Olgettina (oppure "Orgettina?!?"), di cui il plastico ovviamente sara' in bella vista al centro dello studio. Gli opinionisti Valeria Marini, Alba Parietti, Tony Santagata e Luca Sardella ci diranno cose importanti, mentre Vissani cucinera' i piatti tipici marocchini, come ad es. il Coul Coul... Si preannuncia un palinsesto molto denso... E' stato detto anche a Ruby la quale ha dichiarato "ma devo ballarci intorno al palinsesto?". Aaameeeen (cantato).

Ultimora dell'ultimora, ho appena parlato con PierSilvio:
pare che l'ammiraglia verra' rinominata in "Anale 5", poi ci sara' "Italia Culo" (gli spot con "Itaaliaaa... CUUULO!" saranno tutti da vedere), e "CalzeaRete4denari". Abbiate Fede...