Notizie Flash

Germania: separati gli avvoltoi gay
COMMENTO: Cecchi Paone appresa la notizia e' partito immediatamente per la Germania per protestare contro questa ingiustizia, esclamando all'aeroporto prima dell'imbarco "poveri uccelli!"

Boris Becker ammette: "ho fatto il lifting"
COMMENTO: ...E stikazzi! Cecchi Paone invece ha solo commentato "grande Boris, famoso per il doppio fallo, l'ho sempre adorato, ora che e' liftato e' pure piu' carino!"



Film a luci rosse anni '70 di Stallone: venduti i diritti
COMMENTO: si e' scoperto il misterioso compratore, indovinate? Cecchi Paone, naturalmente!


La figlia di Vanna Marchi scarcerata per motivi di salute

MILANO - La figlia di Vanna Marchi, Stefania Nobile, è già ai domiciliari. Il Tribunale di sorveglianza di Bologna gli ha consentito di uscire dal carcere nonostante la condanna a nove anni e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata alla truffa per motivi di salute. Stefania Nobile, che soffre di una grave forma di artrite reumatoide, aveva già lasciato circa un anno fa per un breve periodo il carcere per essere ricoverata in una struttura privata. Resta rinchiusa nel carcere della Dozza la madre, Vanna Marchi.

COMMENTO: ha poi dichiarato che ai domiciliari si curera' con i famosi fanghi di alghe guam che vendeva con la madre, ne ha ancora tonnellate da parte ed anzi, si e' scoperto che dopo la scadenza sono ancora piu' efficaci, soprattutto se gratinate al forno con del grana padano del 1978. 
Chiaramente non mancano le reazioni politiche: Bossi ha detto "ma le alghe lo fanno ridiventare duro?" , Bersani ha esclamato "risolveremo il conflitto d'interesse una volta per tutte", Cecchi Paone ha chiosato "ma se mi cospargo di alghe posso farmi pescare da Capitan Findus? Mi piace il suo bastoncino".

Un cappello di preservativi

Un cappello di preservativi - Il primo ministro della Thailandia, Abhisit Vejjajiva, con un cappello fatto con i preservativi donatogli da un comitato di studenti per la promozione del sesso sicuro e la lotta all'Aids

 

COMMENTO: questo e' facile facile, un assist a porta vuota, neanche lo scrivo, tanto l'avete gia' capito tutti...

Fede aggredito e preso a pugni dall'inventore dell'amaro Giuliani

ROMA (24 novembre) - Il direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato aggredito ieri sera in un ristorante a Milano da un uomo che lui stesso ha definito «amico di amici» e che lo ha preso a pugni in testa e faccia «senza motivo». L'uomo che ha picchiato Fede è Gian Germano Giuliani, 72 anni, l'imprenditore settantenne del noto amaro medicinale.

Fede stava cenando alla Risacca 6 di via Marcona con tre amici, marito e moglie e una loro amica, quando da un tavolo vicino Giuliani si è alzato per salutare uno dei suoi commensali: «Mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare - ha raccontato il direttore del Tg4 - invece senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in testa».


COMMENTO: per scusarsi il noto imprenditore ha inviato a casa di Fede una fornitura completa del suo Amaro Medicinale Giuliani, che tra l'altro il povero Emilio dovra' utilizzare nei prossimi mesi al posto dell'acqua, vista la situazione di crisi del Governo. Altro che bunga-bunga, trinca-trinca, Emi'! 
Pare che Minzolini abbia espresso un grande disappunto per non essere stato picchiato da nessuno recentemente, mentre Cecchi Paone ha dichiarato "mi ero proposto come Meteorina ma non mi ha preso, forse perche' soffro di meteorismo?!?"

Carfagna, pace con il premier: «Lo ringrazio, mi capisce»

ROMA (25 novembre) - «Posso tranquillamente dire che ieri ho avuto un lungo colloquio con il presidente Berlusconi che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e capacità di comprensione e di affrontare i problemi». Il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, risponde così a chi le chiede se abbia parlato con il presidente del Consiglio e se abbia, di conseguenza, ritirato le preannunciate dimissioni dal Governo e dal Pdl. «Oggi - aggiunge - ci sarà una riunione dei vertici del partito. Il presidente Berlusconi ha già dimostrato, con fatti concreti, la sua grande disponibilità nei confronti delle donne, portandone ben cinque al governo». La Carfagna è stata interpellata a margine della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. 

COMMENTO: alla domanda successiva, su come sia stato il colloquio, Mara ha candidamente risposto: "orale, e' stato orale, c'e' pure stato un momentino di bunga-bunga dopo ma e' stato un attimo". 
Subito le reazioni politiche: Bossi ha detto "ma come, io ce l'avevo duro, 20 anni fa!", Bersani ha esclamato "dimissioni subito!", Gasparri ha affermato "bona", mentre Cecchi Paone ha detto "mi propongo io come Ministro, dove si fa la fila per il bunga-bunga? Voglio una pari opportunita'!", e Belen ha dichiarato "trovo sempre occupato il numero di cellulare di Mara, non ha TIM evidentemente". Il Papa dovrebbe parlarne all'Angelus domenica, ribadendo l'utilizzo del condom per tutto il giorno, onde evitare qualsiasi problema - ad es. certe mattine la metropolitana e' cosi' piena che ci sono fecondazioni involontarie, atti evidentementi peccaminosi anche se inconsciamente. Bastera' dire 10 Ave Maria a voce alta nel metro' subito dopo l'atto per essere perdonati.

ULTIMORA: la ministra riscaldata ha annunciato le nozze con Mezzaroma nel 2011... E poi dicono che non e' una donna di facili costumi, si coniuga con Mezzaroma, vale a dire quasi 2 milioni di persone...

I medici: «Ha solo tre mesi di vita». Spende tutto ma la diagnosi era sbagliata

ROMA (24 novembre) - Non si fece prendere dal panico e quando i medici gli dissero che aveva solo tre mesi di vita, traendo ispirazione dal film "Non è mai troppo tardi" con Jack Nicholson e Morgan Freeman forse perché anche lui un attore (comico), stilò la lista delle 10 cose che avrebbe voluto fare prima di morire e, spendendo tutti i suoi risparmi, alcune le fece davvero.

Salvo poi scoprire che la diagnosi dei medici era sbagliata, che non era poi così malato, ma a questo punto era ridotto sul lastrico. È la bizzarra vicenda di Dave Ismay, comico britannico di 64 anni cui i medici avevano detto che a causa del troppo bere aveva sviluppato una cirrosi epatica ormai ad uno stadio irrecuperabile dandogli, appunto, solo altri tre mesi di vita. 


COMMENTO: in effetti la diagnosi era sbagliata, ma invece di 3 mesi di vita erano 4 mesi di vita, dunque secondo i miei calcoli tra circa 27 secondi morira'... R.I.P.

Il Papa offeso dalla Cina: ordinazione vescovo viola la libertà di religione


Il volantino distribuito davanti alla chiesa di Chengde dopo l'ordinazione del vescovo JIncai (Ap)


CITTÀ DEL VATICANO
- Protesta ufficiale del Vaticano contro la Cina con il Papa che si sente «offeso». Il 20 novembre il governo di Pechino ha infatti ordinato il vescovo Giuseppe Guo Jincai senza l'approvazione del Papa. Una nota della sala stampa della Santa Sede afferma che la nomina è avvenuta «unilateralmente» ed è una «grave violazione della libertà di religione e di coscienza», decisa dalle autorità cinesi nonostante il Vaticano avesse fatto presente le difficoltà, e a «scapito della atmosfera di rispetto faticosamente creata. Tale pretesa di mettersi al di sopra dei vescovi e di guidare la vita della comunità ecclesiale non corrisponde alla dottrina cattolica, offende il Santo Padre, la Chiesa in Cina e la Chiesa universale, e rende più intricate le difficoltà pastorali esistenti».

COMMENTO: i Cinesi si sono giustificati: "abbiamo telefonato al Papa dicendo che volevamo ordinare un Vescovo, ci ha risposto che non facevano consegne a domicilio ed ha riagganciato". Subito si scatenano le reazioni politiche: Bossi ha dichiarato "ce l'ho duro (il cero)", Bersani ha esclamato "ma vaffancina!", Gasparri laconico "comunisti che mangiano cani, che ce volete fa'...", Belen ha chiesto "quanto costa telefonare in Cina con l'offerta TIM?" e Cecchi Paone ha chiosato "ma il VaticAno e' un nuovo sexy shop per omosex? Dove si trova? Lo cerco su CuCulMaps", infine Califano ha detto: "io faccio rima con Vaticano, mo' ce scrivo 'na canzone, va'!".

Belluno, sexy shop diventa lo sponsor dello scuolabus: genitori in rivolta

Logo del negozio dell'eros sulle fiancate del pulmino
degli scolari delle elementari. Una mamma: turba i piccoli

BELLUNO (21 novembre) - Alle elementari con lo scuolabus "erotico". E questo ha fatto gridare allo scandalo. A puntare il dito contro il mezzo i genitori che ogni giorno vedono i loro figli trasportati dai pullman della Dolomitibus alle primarie del Boscariz.

Mezzi che sulle fiancate hanno appese le pubblicità di un noto sexy shop della provincia. Corriere "hot" che, secondo mamme e papà non sono adeguate al trasporto dei piccoli che frequentano le scuole elementari.

«Da qualche giorno - sbotta una mamma - sulle fiancate delle corriere adibite a scuolabus, gestite e di proprietà della Dolomitibus, campeggiano le pubblicità di un noto sexy shop bellunese. Non è per essere bacchettoni, ma ritengo e pensano anche altri genitori che come me hanno i figli che frequentano la primaria del Boscariz, che non sia opportuno appiccicare reclame così ad un mezzo adibito ad attività didattiche».

COMMENTO: i regali richiesti dai bambini per Natale avevano recentemente insospettito i genitori: "Hello Kitty Pussy Cat gonfiabile", "Scuubi tu e scubo anch'io gioco da tavolo e da divano", "Ciuccio Bello 32 cm.", "Barbie-Ruby con Big Jim-Silvio e letto di Putin", "Condom allo zucchero filato" e via discorrendo... Terribile!

Buenos Aires, show nuziale del sindaco. Ingoia i baffi finti e rischia di soffocare

BUENOS AIRES (22 novembre) - Il governatore di Buenos Aires ed ex presidente del Boca Juniors, Mauricio Macri, ha rischiato di morire ingoiando baffi finti che si era messi per divertire gli ospiti del suo matrimonio. L'episodio, che ha grande risalto sui media argentini, è accaduto alla festa delle sue nozze con l'imprenditrice Juliana Awada: Macri si è messo a cantare imitando il suo idolo, Freddie Mercury, e per meglio somigliare al defunto cantante dei Queen si è messo dei baffi finti che rimpiazzassero quelli veri che aveva portato fino a poco tempo fa. Nel bel mezzo di una strofa però li ha trangugiati, dando subito segni di soffocamento.

Lo ha rivelato oggi un popolare giornalista di gossip presente alla festa, precisando che il ministro della Sanità del governatorato, Jorge Lemus, lo ha subito soccorso: ma, visti gli inutili i tentativi di fargli buttar fuori i baffi dalla bocca, lo ha costretto ad ingoiarli evitandogli così la morte per asfissia. 



COMMENTO: e' di ora la notizia della defecazione di uno stronzo coi baffi, lo so che sembra incredibile ma c'e' la prova, eccola qui sotto, tappatevi il naso!

Il Papa: omosessualità mai giustificabile. Arcigay: umilia milioni di persone

ROMA (23 novembre) - L'omosessualità è «una grande prova» di fronte alla quale una persona può trovarsi, ma «non per questo diviene moralmente giusta». Inoltre essa «non è conciliabile con il ministero sacerdotale, perchè altrimenti anche il celibato come rinuncia non ha alcun senso». Dopo le anticipazioni che hanno già fatto molto discutere - in particolare quella in cui il Papa ammette «in singoli casi» l'uso del profilattico -, altri passaggi del libro-intervista di Benedetto XVI, «Luce del mondo», scritto col giornalista tedesco Peter Seewald e presentato oggi nella sala stampa vaticana, toccano temi scottanti nel rapporto tra la Chiesa cattolica e la società di oggi.

COMMENTO: notizia non confermata ma arriva alla mia redazione apocrifa poco fa: pare ci sia stato un incontro tra il Papa e L'Arcigay (e pensare che io credevo che l'Arcigay fosse una carica tipo l'Arcivescovo!), si e' trovato un accordo.
In pratica, il Papa ammettera' l'omosessualita' maschile a patto che dopo aver peccato si dicano 10 "Ave Mario", si', non Maria ma Mario, cosi' siamo tutti a posto. Per l'omosessualita' femminile stanno trattando. Cecchi Paone si e' dichiarato soddisfatto, potra' andare in chiesa ad ammirare i ceri da vicino, finalmente (ha un innato interesse per questi oggetti).
Per i condom il Papa ha detto che chiedera' a tutti i preti di indossarli sempre, per tutto il giorno, cosi' si evita qualsiasi problema.

Champions, amatriciana e pesto gratis per i 3500 tifosi del Bayern

Per l'arrivo dei tifosi tedeschi in vista di Roma-Bayern allestita una fan zone dove saranno offerti pasti gratuiti. 

Roma si prepara ad accogliere i tifosi del già qualificato Bayern Monaco per la partita di Champions League di domani sera, 23 novembre 2010, contro la A.S. Roma. I tifosi tedeschi attesti sono circa 3.500: oltre1.300 arriveranno con aerei di linea presso gli scali romani. Circa 1.400 hanno scelto il trasporto su rotaia, mentre altri 1.600 arriveranno a Roma con pullman e auto private.

In occasione di questa partita si sperimenteranno due nuove misure per accogliere e, parallelamente “contenere” i tifosi ospiti. Si tratta della Fan Zone in piazza Delle Canestre e il divieto della sola vendita per asporto di bevande alcoliche.


COMMENTO: per il pesto sono stati convocati i "peggiori" supporters della Roma, saranno tutti insieme nella fan zone per garantire un gran bel pesto di Tedeschi.

Maestra mette per errore video porno in dvd scuola

WASHINGTON (4 luglio) - Video porno al posto delle lezioni. E' successo in una scuola elementare di Elk Grove, in California. Una maestra di una quinta elementare della California ha consegnato per errore ai suoi scolari, affinché lo portassero a casa, un dvd che - insieme alle immagini riguardanti una serie di compiti a casa - conteneva anche un video amatoriale porno in cui la protagonista è la stessa insegnante. La maestra, considerata da tutti i genitori tra le migliori della scuola, aveva deciso di lasciare ai suoi scolari un dvd in cui aveva registrato le immagini di alcune lezioni dell'anno e quelle dei compiti da fare a casa durante le vacanze.

«Guardatelo insieme ai vostri genitori», si era raccomandata la maestra prima della fine della scuola. Non si è accorta dell'imbarazzante errore fino a quando due genitori non le hanno telefonato per chiedere spiegazioni. 



COMMENTO: in effetti i genitori hanno telefonato per chiedere soprattutto come riusciva la maestra ad effettuare la posizione del missionario e quella "doggy style" contemporaneamente. 
Piero Angela invece ha colto l'occasione per pensare ad una nuova serie di Quark, "Famo Quarkosa Insieme", dove mostrera' tecniche di abbordaggio uomo-donna, donna-uomo, uomo-uomo, donna-donna, prete-uomo, prete-donna, suora-uomo, donna-animale da cortile, ecc. ecc. Cecchi Paone affianchera' Piero Angela nella conduzione (affiancare nel vero senso poiche' Angela non vuole dargli le spalle!).