Primo Maggio, per Wojtyla beato raddoppiano i prezzi degli hotel romani

ROMA - «Il 1° maggio? È rimasta la suite a millecinquecento euro. Vediamo, forse il giorno dopo possiamo scendere un po' di prezzo», pronosticano dall'ufficio prenotazioni dell'Hotel Eden.
Mentre Roma si prepara a un primo maggio più biblico che musicale, con centinaia di migliaia di pellegrini attesi per la beatificazione di papa Wojtyla a San Pietro, al sontuoso cinque stelle terrazzato di via Ludovisi si lucida l'argenteria e s'innalzano le tariffe.

COMMENTO: Non c'e' piu' religione! In ogni caso, da veri cristiani, c'e' solo da dire "beati gli albergatori, perche' in essi alberga la paraculaggine assoluta!".

Ruby parteciperà al ballo delle debuttanti dell'opera di Vienna

MILANO - Ruby, al secolo Karima Rashida El Mahroug, ospite al Ballo dell'Opera a Vienna, il famoso ballo delle debuttanti del giovedì grasso. E' quanto rivela la stampa austriaca. Il prossimo 3 marzo la diciottenne sarà infatti con ogni probabilità l'attesissimo ospite al braccio dello stravagante imprenditore Richard Lugner nel loggione d'onore della Staatsoper della capitale austriaca. Il 78enne re del mattone austriaco, in passato ribatezzato dalla stampa il «Berlusconi di Vienna», ha già offerto il braccio a donne del calibro di Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Claudia Cardinale, Jacqueline Bisset o alla Duchessa di York.

COMMENTO: sale di livello: dalle danze tribali ai balli da corte, sembra la storia di Cenerentola, anzi, magari Disney ci fara' un film: Sederentola, con i topolini Lele ed Emilio, uno ciccione e l'altro smilzo coi capelli bianchi, la Minetti matrigna e le sorellastre Noemi e l'altra brasiliana di cui ora non ricordo il nome ma solo le misure... Indovinate chi e' il principe azzurro?!?