Redarguito a colpi di clacson, insegue l'auto e la sfascia a sprangate

PADOVA (2 dicembre) - Prende a sprangate la macchina dell'automobilista che lo aveva "redarguito" a colpi di clacson per una manovra sbagliata .È accaduto ad Albignasego dove l'aggressore, il 44enne Nicolò Giambrone, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri.

Il malcapitato si è trovato con l'auto ammaccata e i vetri infranti. Giambrone, dopo aver sentito il clacson, ha inseguito il guidatore costringendolo a fermarsi nel parcheggio di un bar. Ne è nata una lite verbale piuttosto accesa, conclusasi con i colpi di mazza sulla vettura del "rivale": Giambrone ha preso dalla sua auto la sbarra di ferro e brandendola come una clava ha sfondato i vetri laterali e il lunotto posteriore della vettura dell'uomo, infierendo anche sulla carrozzeria. Il povero automobilista ha chiamato i carabinieri prima ancora di ricorrere alle cure dei medici per un trauma contusivo ed escoriazioni alla mano, ma anche per un attacco di panico.


COMMENTO: io non ci vedo niente di strano, chi di voi non ha una spranga in macchina e non ha mai inseguito qualcuno che vi ha disturbato col clacson? Boh, non vedo quale sia la notizia, sinceramente. 
Purtroppo pero' questo ha gia' creato un vespaio, reazioni politiche a catena (per evitare di parlare di WikiLeaks s'attaccano a tutto, pure al bocchino per due, cioe' il flirt di Italo con la Carfagna!). Insomma, subito Bossi che ha dichiarato "io non ho bisogno della spranga, ce l'ho duro!", e Bersani di rimbalzo "si', duro di comprendonio!", Fini dalla casa di Montecarlo ha detto "qui proprio ieri Caroline ha preso a sprangate un pedone che attraversava 10 cm. fuori dalle strisce pedonali, giusto!", e Pannella ha iniziato lo sciopero dell'auto, prendera' solo taxi a spese nostre. Bruno Vespa stasera dedichera' uno speciale rinominando anche la trasmissione in "Sportello a Sportello" con un plastico dell'auto e la rievocazione dell'incidente dal vivo con vere sprangate, che verranno inferte da Cecchi Paone (ha un innato interesse per questo tipo di oggetti). In studio anche il card. Tettamanzi, che incrocera' due spranghe mostrando come queste diventino una croce, successivamente le fara' roteare come un nunchaku colpendo Vespa in faccia ed esclamando "vista la potenza della Chiesa?" (e' una puntata gia' registrata per quello so tutto).

Nessun commento:

Posta un commento